Rumors: Brindisi sonda la disponibilità di Phil Goss e A.J. English?

Condivisioni

L’Happy Casa Brindisi, dopo le 3 sconfitte consecutive e le non brillanti prestazioni di alcuni elementi del roster, starebbe pensando al ritorno di Phil Goss chiedendo al giocatore la propria disponibilità per un suo eventuale ritorno in Puglia.

La veterana guardia americana arrivò anche lo scorso anno in corso d’opera e con la maglia bianco-azzurra ha prodotto 12.1 punti, 2.3 rimbalzi e 2.9 assist di media in 27 gare giocate. La clamorosa indiscrezione è lanciata da “Spicchi D’Arancia” e il sacrificato sarebbe Scott Suggs.

Ma Brindisi pensa anche ad un altro ex: A.J. English. Il prodotto di Iona la scorsa stagione fu tagliato per fare spazio a Phil Goss ma la giovane guardia pare avrebbe dato la sua disponibilità per un ritorno a Brindisi e sarebbe disposto anche a lasciare Limoges (sua attuale squadra in Pro A: 7.7 punti, 1.7 rimbalzi e 1.7 assist in 3 gare). Lo scorso anno English dopo la breve esperienza in maglia bianco-azzurra con 7.9 punti, 2.0 rimbalzi e 2.9 assist di media in 7 gare si trasferì a Francoforte. Qui ha viaggiato con 17.6 punti, 4.1 rimbalzi e 2.9 rimbalzi di media diventando il miglior marcatore della squadra e il terzo della lega.

Brindisi quindo ora dovrà pensare se dare fiducia ancora a Scott Suggs, se affidarsi all’esperienza di Phil Goss o se vincere la scommessa A.J. English lo scorso anno bruciata troppo prematuramente. Si tratta di fantasia o di realtà?

Secondo Brindisi Report intanto Obie Oleka è il giocatore più a rischio taglio in questo momento e proprio per questo l’Happy Casa Brindisi sta sondando il mercato dei lunghi sia tra gli extracomunitari, Cotonou, Bosman A e B.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2124 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*