Il GM Alessandro Giuliani: “E’ bello poter scegliere. Qualsiasi decisione prenderemo sarà per il bene della squadra”

Questo articolo ha avuto 13321 visualizzazioni

Negli ultimi giorni si è parlato molto di mercato in casa Enel Brindisi. Queste le parole del GM Alessandro Giuliani, rilasciate ai microfoni di “Canale 85”, sulla decisione che prenderà prossimamente la società:

“Non ci sono scelte importanti. Goss ha un contratto con noi sino al 19 Dicembre e quindi abbiamo tutto il tempo di vedere come crescerà la sua condizione e come staranno gli altri due (English e Carter). E’ bello poter scegliere e quindi qualsiasi decisione prenderemo sarà per il bene della società e della squadra”

Poi su Nic Moore: “Sapevamo che lui era molto carico e che voleva giocare. E’ un giocatore che ha veramente voglia di dimostrare il suo valore. Ogni tanto commette qualche errore di gioventù ma glielo possiamo concedere anche perchè era alla prima partita dopo un mese e mezzo”

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2193 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*