Chi Siamo

NBB logo con stella_2014 prova 2“La Stella Del Sud – Basket Brindisi” è una Fan Page, Rubrica e Blog della New Basket Brindisi per raccontarvi tutto ciò che gira intorno al mondo cestistico Brindisino. Nata su Facebook il 1° Dicembre 2013, la pagina ha pian piano ricevuto sempre più consensi tra i tifosi biancoblu, entrando così nel quotidiano di centinaia di persone che leggono e condividono le nostre news. Gli stessi giocatori condividono sui proprio profili ufficiali i nostri contenuti. Ciò che contraddistingue, o almeno speriamo, la nostra pagina è la qualità delle nostre notizie, soprattutto le esclusive interviste agli atleti della New Basket Brindisi, l’interattività e la nostra presenza a 360° gradi su tutti i social network. Spinti dal vostro affetto e dai successi della squadra durante la stagione 2013/14 “La Stella Del Sud – Basket Brindisi”, il 19/05/2013 apre un sito che permette ancora di più l’unione e la condivisione delle News della New Basket Brindisi. L’obiettivo per il futuro è quello di confermare i progressi e rimanere nelle case, nei pc e negli smartphone delle persone che seguono con interesse la nostra pagina.

Qui troverete: News, Recap Gare, Interviste, Approfondimenti, Mercato, Video, Sondaggi, Concorsi e molto altro ancora. Seguici sui nostri social!

Sito: http://lastelladelsud.altervista.org/
Facebook: https://www.facebook.com/LaStellaDelSudBasketBrindisi
Twitter: https://twitter.com/BasketBrindisi
Google +: https://plus.google.com/+LaStellaDelSudBasketBrindisiOfficialPage
Blogger: http://lastelladelsudbasketbrindisi.blogspot.it/
YouTube: http://www.youtube.com/user/LaStellaDelSudBR
Instagram: http://instagram.com/lastelladelsud#

Copyright © 2014 – LASTELLADELSUD-BASKET BRINDISI.IT
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; appartengono ai rispettivi autori, ma, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email, saranno immediatamente rimosse. L’autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. I contenuti offerti dal portale de La Stella Del Sud-Basket Brindisi sono gratuiti, redatti con la massima cura, e sottoposti ad un accurato controllo. La Stella Del Sud-Basket Brindisi, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, omissioni, danni (conseguenti, diretti, indiretti, punibili o sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti. E’ proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, di qualsiasi testo, senza espressa citazione dell’autore.

Be the first to comment on "Chi Siamo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


*

Vai alla barra degli strumenti