Ufficiale: Nic Moore ritorna a vestire la maglia della New Basket Brindisi

Foto: Vito Massagli

Questo articolo ha avuto 1961 visualizzazioni

Ora è ufficiale: Nic Moore ritorna a vestire i colori bianco-azzurri della Happy Casa Brindisi.

Il playmaker nativo di Winona Lake ha risolto il proprio contratto con il JSF Nanterre per via del rapporto complicato con coach Pascal Donnadieu (il caso è scoppiato dopo alcuni tweet del giocatore) ed ora si appresta a vivere la sua seconda avventura in Puglia. In Francia Moore ha vinto la Supercoppa Francese ed ha viaggiato con 10.8 punti, 3.3 assist e 1.8 rimbalzi di media in 6 gare giocate in Pro A e 1 punto, 2.8 assist e 1.4 rimbalzi di media in 5 gare nella Basketball Champions League.

Nella passata stagione a Brindisi, da rookie, il play USA ha prodotto 12.7 punti, 4.2 assist e 2.1 rimbalzi e risultando a fine stagione il miglior giocatore del campionato in regular season dal tiro pesante tirando con il 47% da fuori l’arco.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*