Mercato: l’Enel Brindisi vuole un centro per la volata playoff

Condivisioni

La vittoria sulla Germani Brescia ha rilanciato l’Enel Brindisi nella corsa playoff. Per questo la società di Contrada Masseriola è ritornata prepotentemente a sondare il mercato dei lunghi. Si valuta quindi la posizione di Danny Agbelese (5.2 punti e 4.3 assist di media in 15.9 minuti di utlizzo), che non convince sin dall’inizio della stagione e che nella gara del PalaGeorge è stato praticamente bocciato da coach Meo Sacchetti. Il centro nigeriano infatti nel secondo tempo non ha più messo piede sul parquet.

Secondo quanto riportato da “Spicchi D’Arancia”il GM Alessandro Giuliani è alla ricerca di un atleta verticale con status Bosman o Cotonou ed è disposto comunque a spendere anche l’ultimo visto per rinforzare la squadra nella volata playoff. Tra i nomi proposti c’è quello di Cheikh Mbodj, 30enne centro senegalesegià allenato da Meo Sacchetti a Sassari nel 2014/15 – tagliato però dopo solo 8 gare – e liberato due mesi fa dal Ventspils (8.1 punti e 6.1 rimbalzi di media nel campionato lettone e 5.6 punti e 4.0 rimbalzi in 5 gare di Champions League).

La società cercherebbe però un elemento dal profilo più elevato, sostituendo Danny Agbelese solo in caso di giocatore dal profilo decisamente più affidabile e quindi fare l’ennesimo sforzo economico per portare i vertici  del campionato la squadra allenata da coach Meo Sacchetti.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*