Mercato: Salta l’arrivo di Jordan Taylor nel ruolo di play

Foto: Eurocup

Questo articolo ha avuto 2188 visualizzazioni

La New Basket Brindisi ha il suo nuovo playmaker: Jordan Taylor. 

(secondo quanto anticipato da Sportando e secondo quanto riferito a “La Stella Del Sud – Basket Brindisi)

Il giocatore classe 1989, nativo di Bloomington (USA) e prodotto di Wisconsin, è reduce dalla sua seconda esperienza in Israele con l’Hapoel Holon dove ha prodotto 10.2 punti, 3.3 rimbalzi e 4.1 assist di media in 25 gare (6 in quintetto). Il rumors era stato anticipato nella mattinata del 18 Luglio da PianetaBasket

Taylor ha iniziato la sua carriera in Italia nel 2012, giocando per 2 stagioni con la Virtus Roma in Serie A ed in Eurocup. Nel 2014/15 si trasferisce all’Hapoel Holon mentre nel 2015/16 viene acquistato dall’Alba Berlino. Con la squadra tedesca vince la Coppa nazionale e durante la fase a gironi di Eurocup è stato avversario dell’Enel Brindisi. 

Jordan Taylor sarà quindi, salvo sorprese, il secondo colpo dell’Enel Brindisi e sarà annunciato ufficialmente nelle prossime ore.

UPGRADE 21:30 – Salta l’accordo tra New Basket Brindisi e Jordan Taylor secondo quanto riportato da Sportando. Secondo il sito d’informazione mancavano solo le firme tra le due parti ma c’erano tutti gli estremi per il matrimonio. 

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*