Happy Casa Brindisi: vicino il ritorno di Nic Moore

Foto: Vito Massagli

Questo articolo ha avuto 2313 visualizzazioni

E’ quasi fatta per il ritorno di Nic Moore a Brindisi. 

Il playmaker è in trattativa per risolvere il contratto con il JSF Nanterre per via del difficile rapporto con coach Pascal Donnadieu (non convocato nelle ultime due gare tra campionato e Basketball Champions League). In Pro A Moore ha prodotto 10.8 punti, 3.3 assist e 1.8 rimbalzi di media in 6 gare giocate e 1 punto, 2.8 assist e 1.4 rimbalzi di media in 5 gare nella Basketball Champions League. Con il club transalpino ha anche vinto la Supercoppa Francese.

Nic Moore ha indossato la maglia bianco-azzurra nella passata stagione, viaggiando con 12.7 punti, 4.2 assist e 2.1 rimbalzi e risultando a fine stagione il miglior giocatore del campionato in regular season dal tiro da fuori tirando con il 47% da fuori l’arco. Inoltre i lettori de “La Stella Del Sud” incoronarono il folletto di Winona Lake come MVP della stagione.

La società di Contrada Masseriola avrebbe già l’accordo con il giocatore e nelle prossime ore potrebbe annunciare il ritorno di Nic Moore e il taglio di Anthony ‘Cat’ Barber. A riportare la notizia è “Spicchi D’Arancia”.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*