L’Enel Brindisi riflette su Djordje Gagic

Condivisioni

Come riporta “Spicchi D’Arancia” l’Enel Brindisi sta riflettendo sul futuro di Djordje Gagic e cercherà di capire se tornare sul mercato per rimpiazzare il pivot serbo.  La società pugliese starebbe sondando le disponibilità di giocatori con maggiori doti atletiche sul mercato dei lunghi. Nessun movimento previsto prima delle 5 partite necessarie per vistare il lungo ex Partizan Belgrado; in ogni caso Brindisi ha già utilizzato 7 degli 8 visti disponibili, dunque l’idea sarebbe quella di cercare un giocatore con passaporto Bosman A.

Djordje Gagic, arrivato in pessime condizioni in Puglia, attualmente viaggia con la media di 4.3 punti (27.3% da 2), 4.6 rimbalzi e 1.7 stoppate subite in Serie A e 9.5 punti e 7.5 rimbalzi in EuroCup. 

Foto: Vito Massagli (Brindisi Basket City)

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "L’Enel Brindisi riflette su Djordje Gagic"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti