Marco Giuri:”Ci abbiamo creduto sin dall’inizio. Ora inizia un nuovo campionato.”

Foto: Vito Massagli
Condivisioni

Il brindisino Marco Giuri, intervistato a fine gara ai microfoni di Radio Ciccio Riccio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“E’ una vittoria meritata, perchè ci abbiamo creduto sin dall’inizio. Finalmente ci siamo sbloccati, sembrava non arrivasse più ma adesso che ci sono i primi punti inizia un nuovo campionato e dobbiamo continuare così perchè non abbiamo ancora fatto niente. La società ha creduto in noi e questa vittoria deve servire a darci ottimismo e carica positiva, questo è un gruppo che lavora duramente tutta la settimana e si iniziano a vedere i risultati. Per una volta la fortuna ci ha aiutato. E’ stata dura restare fuori nel finale ma i compagni hanno fatto un gran lavoro e ora è giusto che ci godiamo questa vittoria.”

Commenti

commenta

About Simone Silvestro 62 Articles
Brindisino, classe 1993. Da oltre 10 anni seguo con passione il percorso della New Basket Brindisi raccontando le vicende della stessa. Dal dicembre 2016 collaboro con la trasmissione radiofonica "Riccio Basket" in onda su Radio Ciccio Riccio nel ruolo di bordocampista. Prediligo il basket ma seguo con interesse anche tanti altri sport, nei quali mi affascinano tutte le storie che ne derivano.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*