La Stella Del Sud - Basket Brindisi

New Basket Brindisi: ecco Scott Suggs, Cat Barber e Milenko Tepic

Condivisioni

Giornata di arrivi in casa New Basket Brindisi. Oggi infatti sono atterrati a Brindisi, presso l’aeroporto Papola-Casale, 3 dei nuovi volti della squadra bianco-azzurra.

Il primo a giungere in città è stato Scott Suggs. L’ala nativa di Washington è arrivato intorno alle ore 10:30 a Brindisi e l’ex Manresa è stato colpito dall’affetto dei suoi nuovi tifosi. Suggs nell’ultima stagione in Liga ACB ha viaggiato con 10.4 punti, 2.9 rimbalzi e 0.9 assist di media. Leggi le prime dichiarazioni di Scott Suggs.

Anthony Barber e la compagna Foto: Studio Tasco per NBB

Anthony ‘Cat’ Barber era atteso questa mattina sempre alle ore 10:30 ma un piccolo intoppo ha fatto tardare l’arrivo della nuovo playmaker della New Basket Brindisi. Il giocatore è atterrato a Brindisi alle ore 15:30 insieme alla sua compagna (solo di qualche giorno fa la promessa di matrimonio). Barber arriva dalla NBA D-League dove nella stagione 2016/17 ha prodotto 16.4 punti, 3.2 rimbalzi e 4.6 assist di media.

L’ultimo ad arrivare è stato Milenko Tepic. L’ala serba, ex Betaland Capo D’Orlando, è atterrato alle ore 18:30 all’aeroporto Papola-Casale. Nell’ultima stagione Tepic ha viaggiato con 8.6 punti, 5.5 rimbalzi e 3.0 assist di media.

Sono invece già a Brindisi il capitano Marco Cardillo, Marco Giuri, Georgi Sirakov e Daniel Donzelli mentre nei prossimi giorni arriverà Obie Oleka. I tifosi però aspettano l’arrivo in città dei 2 lunghi che ancora mancano per completare il roster.

Commenti

commenta