Mercato: il Presidente Stefano Sardara blinda Marco Spissu

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 826 visualizzazioni

Il Presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, ha dichiarato a “La Nuova Sardegna” che Marco Spissu farà parte del progetto del Banco di Sardegna Sassari: “Non ci saranno sorprese, siamo felici di riportare a casa Marco Spissu. Mancano solo alcuni dettagli ma ribadisco che non ci saranno sorprese”.

Proprio nei giorni scorsi Marco Spissu è stato accostato alla New Basket Brindisi. La società bianco-azzurra, perso Marco Giuri che ha firmato un biennale con la Pasta Reggia Caserta, sembrava volesse puntare sul playmaker classe 1995 portandolo al PalaPentssuglia con la formula del prestito. Nell’ultima stagione Spissu ha giocato in prestito in A2 con la Virtus Bologna con la quale ha vinto Coppa Italia e Campionato,

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2212 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*