New Basket Brindisi: ecco Scott Suggs, Cat Barber e Milenko Tepic

Questo articolo ha avuto 656 visualizzazioni

Giornata di arrivi in casa New Basket Brindisi. Oggi infatti sono atterrati a Brindisi, presso l’aeroporto Papola-Casale, 3 dei nuovi volti della squadra bianco-azzurra.

Il primo a giungere in città è stato Scott Suggs. L’ala nativa di Washington è arrivato intorno alle ore 10:30 a Brindisi e l’ex Manresa è stato colpito dall’affetto dei suoi nuovi tifosi. Suggs nell’ultima stagione in Liga ACB ha viaggiato con 10.4 punti, 2.9 rimbalzi e 0.9 assist di media. Leggi le prime dichiarazioni di Scott Suggs.

Anthony Barber e la compagna Foto: Studio Tasco per NBB

Anthony ‘Cat’ Barber era atteso questa mattina sempre alle ore 10:30 ma un piccolo intoppo ha fatto tardare l’arrivo della nuovo playmaker della New Basket Brindisi. Il giocatore è atterrato a Brindisi alle ore 15:30 insieme alla sua compagna (solo di qualche giorno fa la promessa di matrimonio). Barber arriva dalla NBA D-League dove nella stagione 2016/17 ha prodotto 16.4 punti, 3.2 rimbalzi e 4.6 assist di media.

L’ultimo ad arrivare è stato Milenko Tepic. L’ala serba, ex Betaland Capo D’Orlando, è atterrato alle ore 18:30 all’aeroporto Papola-Casale. Nell’ultima stagione Tepic ha viaggiato con 8.6 punti, 5.5 rimbalzi e 3.0 assist di media.

Sono invece già a Brindisi il capitano Marco Cardillo, Marco Giuri, Georgi Sirakov e Daniel Donzelli mentre nei prossimi giorni arriverà Obie Oleka. I tifosi però aspettano l’arrivo in città dei 2 lunghi che ancora mancano per completare il roster.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2192 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*