La Stella Del Sud - Basket Brindisi

Rumors: Jordan Taylor e Marco Giuri nel mirino dell’Enel Brindisi

Condivisioni

Il mercato dell’Enel Brindisi è iniziato con il colpo Obie Oleka ma di certo non finirà qui. Il nuovo coach Sandro Dell’Agnello è ritornato in sede dopo aver assistito alla NBA Summer League di Las Vegas accanto al GM Alessandro Giuliani e il DS Tullio Marino. Tanti i giocatori visionati durante il torneo e nelle sessioni extra Summer League (vedi Oleka) ma come spesso dichiarato il mercato bianco-azzurro procederà senza nessuna fretta. Inoltre l’obbiettivo annunciato dal Presidente Nando Marino è la salvezza (come era intuibile dopo la questione Main sponsor).

Nelle ultime ore però pare che la New Basket Brindisi stia seguendo il play Jordan Taylor (fonte: Pianeta Basket). L’ex Virtus Roma (dal 2012 al 2014) è reduce da una stagione in Israele con l’Hapoel Holon dove ha prodotto 10.2 punti, 3.3 rimbalzi e 4.1 assist di media in 25 gare (6 in quintetto). Il nome di Taylor si aggiunge a quello del rookie Marcus Keene

Intanto riprende vita la trattativa con Marco Giuri in seguito all’ennesimo caos in casa JuveCaserta (al momento non ammessa in Serie A ma si attende la risposta del ricorso). Il play/guardia brindisino, nelle settimane scorse aveva rifiutato l’offerta partita dagli uffici di Contrada Masseriola per rimanere a Caserta, firmando un importante biennale. La tifoseria però rimane spaccata per l’eventuale ritorno al PalaPentassuglia di Giuri.

Commenti

commenta