Mercato: l’Enel Brindisi prova a trattenere anche Durand Scott

Condivisioni

L’Enel Brindisi non prova a trattenere solo O.D. Anosike (clicca qui) ma anche Durand Scott. Il giocatore americano classe 1990, terminata l’esperienza in Serie A con 13.5 punti, 4.8 rimbalzi e 1.5 assist di media in 26 gare giocate, attualmente si trova in Porto Rico a giocare i playoff con il Vaqueros de Bayamon. La società però prima di proporre l’estensione di contratto a Durand Scott vorrebbe prima aver scelto i piccoli titolari. Ad oggi pare difficile quindi la permanenza di Adrian Banks in Puglia.
Oltre a provare i rinnovare i contratti con Durand Scott, O.D. Anosike ed Andrea Zerini (a cui però mancano solo alcuni dettagli per l’ufficialità) l’Enel Brindisi proporrà il rinnovo anche a Marco Cardillo.

Foto: Vito Massagli

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Mercato: l’Enel Brindisi prova a trattenere anche Durand Scott"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti