Ufficiale: Coach Meo Sacchetti rescinde con l’Enel Brindisi

Foto: Vito Massagli
Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1121 visualizzazioni

Finisce l’avventura di Meo Sacchetti a Brindisi. Il coach nativo di Altamura ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla New Basket Brindisi. Sacchetti la scorsa estate aveva firmato un biennale con opzione per il terzo anno ma la situazione budget che si aggiunge al rapporto sempre meno affiatato con il Presidente Nando Marino ha portato la società di Contrada Masseriola,  in accordo con lo stesso Sacchetti, di interrompere il rapporto lavorativo. Questo il comunicato ufficiale della società:

Si comunica che in mattinata è stato risolto consensualmente il contratto in essere tra Romeo Sacchetti e l’Enel Basket Brindisi.
A fronte del delicato periodo venutosi a creare, la società ha ritenuto opportuno liberare il coach che solo due anni fa vinceva lo scudetto con Sassari, con cui in estate si era legata con un contratto biennale più l’opzione per il terzo anno.
A Meo Sacchetti vanno i più sentiti ringraziamenti per la stagione vissuta in Puglia e un sincero augurio per il prosieguo della prestigiosa carriera da allenatore.
A noi rimane il rammarico di non aver potuto rendere vincente un rapporto nato con entusiasmo e ambizione.

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

Coach Meo Sacchetti firmerà ora un triennale con la Vanoli Cremona.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2176 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*