Rumors: la New Basket Brindisi valuta Omari Johnson?

Questo articolo ha avuto 1160 visualizzazioni

La New Basket Brindisi è ancora alla ricerca di un’ala forte e un centro titolare. La società bianco-azzurra per il ruolo di 4 titolare vorrebbe puntare su un cotonou per poi firmare un centro USA.

Secondo quanto riportato da “Spicchi D’Arancia” la New Basket Brindisi starebbe valutando il profilo di Omari Johnson. Il 28enne nativo di Kingston (Giamaica) nell’ultima stagione ha giocato in Lituania con il K.K. Neptūnas Klaipėda dove ha viaggiato con 8.1 punti, 4.8 rimbalzi e 0.7 assist di media in LKL e con 8.3 punti, 5.6 rimbalzi e 0.7 assist di media nella Basketball Champions League.

Intanto Andrew Chrabascz, ala forte di passaporto armeno, accostato nelle scorse ore alla New Basket Brindisi è stato acquistato dalla Betaland Capo D’Orlando che lo girerà poi in prestito probabilmente in A2 (Ferrara forse la destinazione del prodotto di Butler).

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Rumors: la New Basket Brindisi valuta Omari Johnson?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


*

Vai alla barra degli strumenti