Rumors: la Happy Casa Brindisi valuta Halil Kanacevic?

Questo articolo ha avuto 1341 visualizzazioni

Ufficializzato e presentato Nic Moore la Happy Casa Brindisi continua a sondare il mercato dei lunghi per rimpiazzare Obinna Oleka.

Tanti i nomi che circolano in queste ore tra cui quelle di Andrea Crosariol, Christian Burns, Simone Fontecchio e Cedric Simmons, voci però smentite dal DS Tullio Marino, c’è un nome che al momento è più caldo di tutti, ovvero quello di Halil Kanacevic.

Il lungo americano ma di passaporto montenegrino si è recentemente separato dal Bnei Herziliya ed ha già militato nel campionato italiano nella stagione 2013/14 con la maglia della Virtus Roma. Al momento però, secondo quanto riportato da “Spicchi D’Arancia”,  la società di contrada Masseriola preferirebbe tesserare un’atleta con status di Bosman A per non esaurire l’unico visto per gli extra-comunitari rimasto a disposizione (7 visti su 8 infatti sono stati utilizzati).

In questa stagione Kanacevic viaggiava con 8.0 punti, 5.6 rimbalzi e 1.9 assist di media in 7 gare in campionato in Israele.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*