Presidente Nando Marino: “Sono preoccupato ma solo restando tutti uniti possiamo uscire da questa situazione”

Condivisioni

 

Dopo 5 gare la Happy Casa Brindisi è ferma ancora a quota zero punti. Queste le parole del Presidente Nando Marino dopo la sconfitta casalinga contro la Germani Brescia:

“Preoccupato lo sono, com’è normale che sia in queste situazioni. Ma proprio adesso dobbiamo restare uniti per cercare di riprendere la rotta. Ci siamo sciolti come neve al sole nell’ultimo quarto il che la dice davvero lunga sull’andazzo, nel momento più importante, dopo essere riusciti con le unghie e con i denti a rientrare in partita. Forse abbiamo pagato lo sforzo fatto, forse qualcuno dei nostri è clamorosamente calato proprio nella fase più topica, il fatto è che siamo qui a leccarci le ferite e ad ingoiare un altro boccone amaro.
Vediamo cosa succede. Ripeto, però, l’importante e restare uniti. Solo così possiamo tirarci fuori da questo stato di cose”

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*