Presidente Nando Marino: “Da rivedere alcune situazioni. Oleka inguardabile…”

Condivisioni

Queste le parole del Presidente Nando Marino, rilasciate a BrindisiTime, nell’immediato post-partita di Happy Casa Brindisi-Fiat Torino:

“Lo spettacolo non è finito come avremo voluto, una vittoria che per gli ultimi minuti giocati meritavamo ampiamente. Abbiamo giocato contro una grande squadra che sicuramente raggiungerà i playoff e che ha un budget che è il doppio del nostro. Noi abbiamo delle soluzioni da rivedere, dei giocatori molto inesperti, come Obinna Oleka che è stato inguardabile in alcune situazioni, però siamo convinti che grazie al coach ed ai propri compagni potrà venir fuori. E’ un rookie ha bisogno di ambientamento. Sono certo che quando Randle avrà 40 minuti sulle gambe sarà un altro giocatore, oggi ha fatto capire di che pasta è fatto ma ce ne vuole per essere quello che noi vogliamo che sia. Non abbiamo visto Mesicek e probabilmente Dell’Agnello ha voluto dare fiducia alla coppia Barber-Giuri che ha fatto tanto bene. Abbiamo un calendario difficile, le prime 4 gare sapevamo che erano difficili, ora abbiamo Pistoia e poi due corazzate come Venezia e Milano. Dopo queste gare iniziano i match più abbordabili”

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*