Presidente Nando Marino: “Chiediamo scusa per l’acquisto di Oleka e stiamo sondando il mercato dei lunghi. Goss? Mi dispiace non averlo quest’anno ma per lui non c’è spazio”

Condivisioni

Le dichiarazioni del Presidente Nando Marino avvenute ieri sera durante la trasmissione “Zona 85” stanno facendo discutere parecchio il popolo bianco-azzurro (clicca qui per leggerle).

Altro tema caldo è comunque il mercato ed Obina Oleka. A Neswspam il numero 1 di Contrada Masseriola ha dichiarato: “Sono profondamente mortificato per aver tesserato un giocatore come Oleka, che assolutamente non è da Brindisi. E’ un errore di mercato commesso da tutti e chiediamo scusa al nostro pubblico. Stiamo quindi sondando il mercato, ma non vogliamo commettere ulteriori errori: Freimanis, ad esempio, è un giocatore che ci interessa molto, ma ha chiesto tempo perché vuole valutare altre offerte. Ci sono altri nomi importanti sul taccuino, che non sono usciti fuori fino ad ora e che ovviamente teniamo ben custoditi, ma non riuscendo comunque a tesserare nessuno per la partita di domenica, abbiamo preferito prenderci ancora qualche giorno di tempo

Poi sul Phill Goss che nelle scorse ore si era velatamente candidato (clicca qui) per un ritorno a Brindisi, Marino dichiara: “Va fatta chiarezza su questo aspetto: ho personalmente chiesto a Goss di restare a Brindisi, ma la sua richiesta economica non la ritenevamo adeguata all’età ed al tipo di ruolo che volevamo ritagliare per lui. In questo momento, in quel ruolo, non c’è spazio, perché la priorità non è quella di cambiare il play o la guardia. Detto ciò, la stima per Phil resta immutata e devo ammettere che mi dispiace molto non poterlo averlo con noi anche quest’anno. Ad oggi l’extra budget lo utilizzeremo per migliorare il settore lunghi, sugli altri ruoli, in questo momento, non ci sono trattative. E’ ovvio che qualora si dovesse palesare un’altra falla nel reparto degli esterni non ci tireremo indietro perché sia chiaro che non lasceremo nulla di intentato per arrivare a quella salvezza tranquilla che era l’obiettivo di inizio stagione

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*