Presidente Nando Marino: “C’è parecchio da lavorare con i lunghi”

Condivisioni

Le parole del numero 1 di Contrada Masseriola rilasciate nel dopo gara di GTG Pistoia-Enel Brindisi ai microfoni di Terzo Tempo:

Oggi abbiam perso ma siamo solo agli inizi. Noi probabilmente siamo una squadra forte ma oggi non l’abbiamo dimostrato. Quando Gagic, Milosevic e Zerini fanno 7 punti in 3, significa che c’è parecchio da lavorare lì sotto. Sugli esterni nulla da dire però le partite si vincono anche con i lunghi”. Il presidente Marino poi scherza con il Roberto Maltinti (Presidente della GTG Pistoia) dichiarando: “volevo chiedere a loro se domenica ci prestano il loro Kirk perchè così sicuramente portiamo a casa una partita”

Il Presidente Nando Marino su BrindisiSette News ritorna sui lunghi: “Aspettiamo i lunghi, senza lunghi non si va nessuna parte nel Basket. A Brindisi si viene per fare sport e non una gita. Chi non adempierà agli obblighi sportivi come di contratto, sarà visionato”.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2212 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*