Presidente Nando Marino: “Aspettiamo l’ok di un play/guardia in arrivo dalla Spagna, poi ci concentreremo sui rinnovi”

Questo articolo ha avuto 1669 visualizzazioni

Queste le parole del Presidente Nando Marino, rilasciate ai microfoni di Terzo Tempo, al termine di Enel Brindisi-Sidigas Avellino. Il numero 1 di Contrada Masseriola conferma l’arrivo di un play/guardia in arrivo dalla Spagna e che la società lavorerà sui rinnovi:

“Per la prima volta in 5 anni di basket, sono soddisfatto dopo una sconfitta. Una sconfitta contro la squadra più in forma del campionato. Faccio l’in bocca al lupo ad Avellino,  costruita davvero bene, orgoglio del sud e di tutto il movimento della pallacanestro meridionale. Con 4/5 vittorie potremmo coronare il sogno playoff. Aspettiamo ad ore l’ok di un play/guardia che arriva dalla Spagna (Donnie McGrath). Vediamo di recuperare Djordje Gagic e di andare a giocare una partita maschia, seria e forte come stasera a Varese. Dispiace per Scottie Reynolds, giocatore di un talento incredibile, ma il motivo perchè non riesce a fare la carriera che meriterebbe è proprio per quello che ho dichiarato nei giorni scorsi. Noi andiamo avanti, abbiamo il play futuro della nazionale David Cournooh, che mi piacerebbe vederlo alle Olimpiadi anche perchè se lo meriterebbe. Abbiamo puntato su di lui ed è per questo che ha il contratto con noi anche per l’anno prossimo. Ora inizieremo a lavorare con i rinnovi perchè questa squadra e questa gioia deve continuare a Brindisi”

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Presidente Nando Marino: “Aspettiamo l’ok di un play/guardia in arrivo dalla Spagna, poi ci concentreremo sui rinnovi”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


*

Vai alla barra degli strumenti