Marco Giuri: “Ritornare a giocare a Brindisi è stato entusiasmante”

Questo articolo ha avuto 410 visualizzazioni

Il play/guardia brindisino Marco Giuri è stato intervistato dal TG3 Puglia. Queste le dichiarazioni del numero 21 bianco-azzurro:

“Il ritorno a Brindisi è stato entusiasmante. Dopo tanti anni sono riuscito a tornare a qui al massimo livello del basket nazionale: vestire la maglia di Brindisi da brindisino fa un bell’effetto. Sento un maggior senso di appartenenza e cerco di trasmettere ai miei compagni cosa significa giocare con e per Brindisi. L’inizio complicato è dovuto essenzialmente per due motivi: siamo una squadra giovane ma anche perchè abbiamo avuto un calendario difficile in queste prime uscite ma la salvezza è assolutamente possibile. La squadra lavora benissimo, siamo sempre concentrati e le partite ce le giochiamo sempre fino alla fine. Il mio obiettivo fare bene ma nel contesto di squadra. Spero che la situazione palazzetto si risolvi perchè Brindisi si merita di giocare a Brindisi”. 

Marco Giuri rientra nella lista dei 16 atleti selezionati da CT dell’Italia Meo Sacchetti, da cui verranno scelti i definitivi 12 per disputare le gare contro Romania e Croazia il prossimo 24 e 26 Novembre.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*