Marco Giuri: “Enorme piacere tornare a giocare Brindisi”

Foto: Vito Massagli

Questo articolo ha avuto 811 visualizzazioni

Il brindisino Marco Giuri, intervistato a fine partita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la conquista del VII Memorial Pentassuglia:

Abbiamo fatto dei passi avanti rispetto a qualche settimana fa e stiamo già crescendo di intensità in difesa, anche se c’è ancora tanto da lavorare perché ci conosciamo ancora poco e dobbiamo raggiungere la miglior condizione fisica. Fa enorme piacere tornare a giocare a Brindisi e risentire il proprio pubblico, ancor di più nel memorial Pentassuglia. Elio oltre ad un grande allenatore era un amico di famiglia e lo ricordiamo sempre con grande affetto. Questa vittoria è soprattutto per lui.”

Commenti

commenta

Simone Silvestro
About Simone Silvestro 62 Articles
Brindisino, classe 1993. Da oltre 10 anni seguo con passione il percorso della New Basket Brindisi raccontando le vicende della stessa. Dal dicembre 2016 collaboro con la trasmissione radiofonica "Riccio Basket" in onda su Radio Ciccio Riccio nel ruolo di bordocampista. Prediligo il basket ma seguo con interesse anche tanti altri sport, nei quali mi affascinano tutte le storie che ne derivano.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*