Marco Giuri: “Enorme piacere tornare a giocare Brindisi”

Foto: Vito Massagli

Questo articolo ha avuto 754 visualizzazioni

Il brindisino Marco Giuri, intervistato a fine partita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la conquista del VII Memorial Pentassuglia:

Abbiamo fatto dei passi avanti rispetto a qualche settimana fa e stiamo già crescendo di intensità in difesa, anche se c’è ancora tanto da lavorare perché ci conosciamo ancora poco e dobbiamo raggiungere la miglior condizione fisica. Fa enorme piacere tornare a giocare a Brindisi e risentire il proprio pubblico, ancor di più nel memorial Pentassuglia. Elio oltre ad un grande allenatore era un amico di famiglia e lo ricordiamo sempre con grande affetto. Questa vittoria è soprattutto per lui.”

Commenti

commenta

About Simone Silvestro 51 Articles
Brindisino, classe 1993. Da oltre 10 anni seguo con passione il percorso dell'Enel Basket Brindisi e coltivo il mio interesse raccontando le vicende della stessa. Dal dicembre 2016 collaboro con la trasmissione radiofonica "Riccio Basket" in onda su Radio Ciccio Riccio nel ruolo di bordocampista e analista. Prediligo il basket ma seguo con interesse anche tanti altri sport, nei quali mi affascinano soprattutto le storie che ne derivano.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*