La New Basket Brindisi chiede ad Enel di raddoppiare la cifra di sponsorizzazione?

Questo articolo ha avuto 1684 visualizzazioni

Secondo quanto riportato da “Puglia TV”, la New Basket Brindisi attende la risposta di Enel entro la settimana prossima per continuare il matrimonio. Il colosso energetico avrebbe offerto alla società di Contrada Masseriola un contratto di sponsorizzazione a 400mila euro a stagione per i prossimi due anni e non a 600mila euro come è stato spesso riportato da varie testate. Per questo il Presidente Nando Marino e i soci avrebbero avanzato una controproposta: raddoppiare la cifra (circa 800mila euro all’anno per 2 stagioni).
Per quanto riguarda la questione nuovo coach al momento in lizza ci sarebbero Sandro Dell’Agnello, Alessandro Ramondino e nuovamente Frank Vitucci mentre la pista Massimo Cancellieri sarebbe stata abbandonata per i costi eccessivi.

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*