Infortunio Marcus Denmon: nulla di rotto, domani ulteriori accertamenti

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 793 visualizzazioni

Denmon infortunio Enel Brindisi-EA7 Emporio Armani Milano - La Stella Del Sud

La prima radiografia, effettuata questa mattina da Marcus Denmon, non ha evidenziato nessuna frattura alla caviglia destra. Domani la guardia di Kansas City sarà sottoposto ad un ulteriore ecografia per escludere definitivamente l’ipotesi di una frattura e successivamente si potrà conoscere l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Denmon si è infortunato ieri sera durante la gara contro l’EA7 Emporio Armani Milano dopo aver effettuato un tiro da 3 appena rientrati in campo nel 2° quarto. Nella fase calante del salto del tiro, la caviglia destra è venuta a contatto con Bruno Cerella che cercava di ostacolare la guardia Brindisina.
Il giocatore con la canotta numero 12 ha dovuto poi abbandonare il parquet e ha dovuto assistere alla gara seduto in panchina con il ghiaccio. Dopo la gara Marcus, leggermente zoppicante, ha abbandonato il PalaPentassuglia senza nessuno aiuto particolare.
Anche in caso di breve recupero coach Piero Bucchi rinuncerà quasi sicuramente a Denmon nella gara contro la Grissin Bon Reggio Emilia (Domenica 10 Maggio) per averlo al meglio durante i playoff.

Fonte: Senza Colonne

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Infortunio Marcus Denmon: nulla di rotto, domani ulteriori accertamenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti