Incontro Comune-NBB: Il PalaPentassuglia sarà ampliato

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1748 visualizzazioni

Questa mattina si è tenuto l’incontro in Comune tra la sindaca Angela Carluccio e la presidenza della New Basket Brindisi per la questione palazzetto. Questo il comunicato emesso dal Comune di Brindisi:

Il palazzetto dello sport “Pentassuglia” sarà ampliato e adeguato alle nuove norme della serie A di basket: è l’impegno assunto questa mattina dalla sindaca di Brindisi con la società New Basket, i cui massimi dirigenti sobo stati ricevuti a Palazzo di città.

La sindaca ha presentato un progetto di ampliamento a 5.000 posti che ha già superato tutte le verifiche ed è stato approvato dal Coni.

La sindaca ha anche assicurato che si farà in modo di organizzare i lavori per limitare al massimo i disagi nello svolgimento dei lavori  in modo che la squadra di basket non interrompa la propria attività agonistica.

Il percorso da seguire partirà dalla verifica di possibili investitori privati per poi eventualmente optare, in mancanza di questi, su mutui di credito sportivo, con il supporto della Regione.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Incontro Comune-NBB: Il PalaPentassuglia sarà ampliato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti