Enel Brindisi: parte la nuova stagione!

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 662 visualizzazioni

Parte ufficialmente la stagione 2015/16 dell’Enel Basket Brindisi. Oggi infatti è previsto il raduno in sede mentre domani (18 Agosto) inizierà la preparazione atletica. Nella giornata di Domenica 16 Agosto sono arrivati a Brindisi Durand Scott, Alex Harris, Domenico Marzaioli e Nemanja Milosevic che si uniscono così ad Andrea Zerini, David Cournooh e Marco Cardillo già in città da un paio di giorni. Nel pomeriggio di oggi arriverà il pivot Djordje Gagic (Ore 18:15, Aeroporto Papola-Casale) mentre nei prossimi giorni arriveranno in Puglia anche Adrian Banks (convolato a nozze nella giornata di ieri) e Scottie Reynolds. L’ultimo a raggiungere il gruppo che lavorerà con il nuovo preparatore atletico Luca Briziarelli sarà Kenneth Kadji. L’ex Sassari sarà impegnato dal 19 Agosto con la nazionale del Camerun ad AfroBasket 2015. Dello staff invece sarà assente Marco Esposito impegnato con la nazionale Italiana ad EuroBasket e solo dopo la conclusione, a Settembre, affiancherà coach Piero Bucchi e il vice coach Daniele Michelutti.
Nella mattinata di Lunedì, i giocatori presenti a Brindisi, hanno svolto le consuete visite mediche presso l’ambulatorio di “Medicina dello sport” dell’ASL di Brindisi,eseguite dal dottor Dino Furioso.
Il primo impegno per la squadra bianco-azzurra sarà il 30 Agosto a Matera contro i padroni di casa mentre l’ultimo impegno pre-season prima dell’inizio del campionato, previsto per il 4 Ottobre al PalaCarrara contro la Giorgio Tesi Group Pistoia, sarà il 27 Settembre all’Adriatic Arena contro la Consultinvest Pesaro nel memorial “Alphonso Ford” (clicca qui per consultare il calendario pre-season)

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Enel Brindisi: parte la nuova stagione!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti