Enel Brindisi: niente FIBA Champions League ma…

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 1096 visualizzazioni

La volontà dell’Enel Brindisi era quella di partecipare ad una coppa europea e per questo la società di Contrada Masseriola aveva fatto richiesta di una wild-card per partecipare alla FIBA Champions League. Ieri durante la conferenza stampa, proprio mentre il GM Alessandro Giuliani annunciava la notizia della wild-card, la FIBA Champions League annunciava la lista delle squadre partecipanti alla competizione e che escludeva la presenza dell’Enel Brindisi (Avellino, Venezia e Varese le italiani ammesse).
La società bianco-azzurra prenderà però in considerazione la partecipazione alla FIBA Europe Cup ma vorrà prima vedere l’evolversi della diatriba tra FIP (e non solo) ed EuroCup che dovrebbe risolversi a partire dalla fine del Pre-Olimpico. Il livello della competizione infatti sarà determinato da come verrà risolto il caso EuroCup. L’Enel Brindisi quindi rimane alla finestra e riflette se partecipare o meno alla FIBA Europe Cup.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Enel Brindisi: niente FIBA Champions League ma…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

Vai alla barra degli strumenti