Enel Brindisi: in arrivo Milenko Tepic?

Foto: Lega Basket
Condivisioni

La New Basket Brindisi sembra aver messo le mani sull’ala serba Milenko Tepic. Il giocatore, classe 1987, è reduce dalla straordinaria stagione in Sicilia con la Betaland Capo D’Orlando con cui ha viaggiato con 8 punti, 5.4 rimbalzi, 2.8 assist e 1.0 recuperate di media in 23 gare (tesserato il 18 Novembre 2016). L’ala nativa di Novi Sad è stata uno dei protagonisti della cavalcata dell’Orlandina in Serie A con Final Eight e Playoff raggiunti e che ha permesso alla Betaland di giocarsi la prossima Basketball Champions League

Tepic vanta nel suo palmarès 4 campionati serbi, 3 leghe adriatiche e 2 coppe Radivoj Korać vinte con il Partizan Belgrado, 2 campionati greci ed 1 EuroLega vinta con il Panathinaikos e numerose presenze con la nazionale serba.

I primi rumors sul giocatore sono iniziati a circolare in mattinata e poco fa anche “Spicchi d’Arancia” ha confermato la notizia. Inoltre pare che la firma del serbo sia anche già arrivata.

Milenko Tepic sembra quindi essere presto un nuovo giocatore della NBB. (Salvo nuove sorprese)

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2123 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Refresh

*