Coach Sandro Dell’Agnello parla del mercato della New Basket Brindisi

Questo articolo ha avuto 1207 visualizzazioni

Intervistato da “Puglia Tv” coach Sandro Dell’Agnello parla dei nuovi acquisti della New Basket Brindisi e delle caratteristiche che dovranno avere i prossimi acquisti:

Reparto esterni: “Abbiamo completato il reparto degli esterni e abbiamo messo dei buoni cm in questo reparto. Sapevamo che era difficile prendere giocatori di talento dato che il nostro target di mercato non era altissimo e quindi abbiamo optato per prendere giocatori con qualche cm in più” 

Anthony Barber: “Ci è piaciuto tantissimo. Io l’ho visto solo in video, il GM Alessandro Giuliani l’ha visto però dal vivo. E’ un giocatore che ha tante frecce al suo arco. Quello che ci ha colpito è che tutto quello che fa, lo fa a testa alta e con grandissimo controllo. Sarà sicuramente una bella sorpresa”.

Marco Giuri:Sono molto felice di averlo nuovamente con me. E’ un vincente ed un giocatore che da tutto in campo”.

Scott Suggs: “Le sue caratteristiche principali sono che è un buon difensore ed è un buon tiratore. Giocherà principalmente da 2 e 3 e dovrebbe essere sicuramente quello che fa al caso nostro”.

Milenko Tepic:E’ un 3 che è quasi un playmaker perchè è un giocatore che crea. Sa giocare a pallacanestro, è un giocatore esperto che sa cosa succede sul campo e sa come comportarsi. Può elevare il livello dei suoi compagni, quindi non è poco”.

Prossimi obiettivi di mercato: “Non abbiamo fretta, stiamo scagliando a 360° il mercato. Potendo scegliere mi piacerebbe avere un 4 perimetrale che sia anche in grado di aprire il campo con il tiro da 3 e mi piacerebbe avere un 5 dinamico. Carter Jr, sicuramente non rientra nel nostro target anche se è un grandissimo giocatore”

Commenti

commenta

Andrea Romano
About Andrea Romano 2242 Articles
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*