Coach Meo Sacchetti: “Poco da dire dopo una partita così. Complimenti ai miei ragazzi per l’atteggiamento”

Condivisioni

Questo articolo ha avuto 519 visualizzazioni

Queste le dichiarazioni in sala stampa di coach Meo Sacchetti e di coach Pino Sacripanti, nel post partita di Enel Basket Brindisi-Sidigas Avellino (clicca qui, per leggere il recap):

Enel Brindisi:
Coach Meo Sacchetti: “Poco da dire dopo un partita così. L’aspetto emotivo che avevamo chiesto ai ragazzi è stato soddisfatto. Oggi hanno fatto tutto loro. Buono l’atteggiamento del primo quarto concedendo loro solo 5 punti. Abbiamo patito il loro ritorno ma siamo stati bravi a ricacciarli indietro. Quando giochi in un ambiente elettrico come quello di stasera i ragazzi riescono a dare qualcosa in più. Da Samuels mi aspettavo 10 minuti ma non di questo livello. Lui ha molto orgoglio ed ha dato molto di più di quello che credevamo potesse darci. Buona la difesa della squadra ma mi è piaciuto soprattutto il lavoro difensivo di Moore e M’Baye “.

Sidigas Avellino:
Coach Pino Sacripanti: “Abbiamo perso la gara giocando male il primo quarto, siamo partiti storditi, senza energia ma soprattutto senza nessun tipo di approccio. Chiedo scusa ai nostri tifosi per questo. Il resto della gara lo abbiamo affrontato con grande ardore, tatticamente abbiamo fatto l’inimmaginabile. Le abbiamo provate tutte trovando anche buone soluzioni, siamo rientrati da -21 al -7 e questo sicuramente è il dato che evidenzia che c’è stata una forte reazione. Il punteggio finale è ingannevole per quello che riguarda il gap. Il nostro sforzo fisico è stato incredibile e gli ultimi 4 minuti siamo crollati. Le statistiche non dicono tutto ma le due squadre si equivalgono in molte percentuali, anche se, abbiamo segnato molto meno di loro dalla lunga distanza. Ripeto, la partita l’abbiamo persa nei primi dieci minuti. Di buono ci portiamo a casa la grande reazione, la voglia di recuperare e, a sprazzi, anche una buona pallacanestro. Complimenti a Brindisi per la grande prestazione”.

Commenti

commenta

About the Author

Andrea Romano
Andrea Romano
Brindisino, classe 1990. Dal 1° Dicembre 2013 cerco di raccontare al meglio tutto ciò che riguarda la New Basket Brindisi. Da Giugno 2015 inoltre collaboro con Basketnet.it. mentre da Giugno 2016 anche con SuperBasket. Dall'Aprile 2014 al Febbraio 2015 invece ho collaborato con BasketUniverso.it.

Be the first to comment on "Coach Meo Sacchetti: “Poco da dire dopo una partita così. Complimenti ai miei ragazzi per l’atteggiamento”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Refresh

*

}
Vai alla barra degli strumenti